Finora ci avete visitato in 83168.

Altri partner

PRIMA SCONFITTA PER I PULCINI 2001

01/11/2011

PRIMA SCONFITTA PER I PULCINI 2001


1° TEMPO= 0-0
2° TEMPO= 1-0
3° TEMPO= 0-0

 
Nel derby con il Clodiense i pulcini 2001 subiscono la prima sconfitta dall'inizio del campionato.
PRIMO TEMPO
Appena entrati in campo i nostri ragazzi non si sono fatti intimorire dai coetanei avversari, tutto il tempo di gioco si è svolto nel centrocampo in modo molto combattuto da entrambe le parti.
Non ci sono state occasioni da goal da nessuna squadra , ed è finito giustamente 0-0

 
SECONDO TEMPO
All'inizio del tempo il mister Gallimberti ha effettuato alcuni cambi, ma il Clodiense era decisamente superiore. Dopo un tiro che ha preso, per fortuna nostra, la traversa, ne hanno fatto subito un'altro imparabile per il nostro portiere. Nel seguire i nostri ragazzi hanno cercato di reagire al goal subito, ma senza riuscire nell'impresa. Il tempo finisce a favore degli avversari per 1-0.

 
TERZO TEMPO
Il terzo tempo è stato quasi la fotocopia del primo, le uniche due azioni di rilievo sono state un tiro nella nostra porta parato con un bellissimo intervento da parte del "portiere provvisorio" Andrea Zennaro.
Poco dopo parte in attacco il B.G.S. con una splendida azione in diagonale fatta da Nicola Marchesan che finalmente riesce a superare la difesa  ma il portiere avversario riesce a parare il tiro.Il tempo termina col risultato di 0-0.

 
La partita finisce giustamente a favore degli avversari per 3 a 2, i giocatori del Clodiense erano decisamente con una presenza fisica ed atletica superiore dei nostri ragazzi. Forse in questa partita sarebbe stato utile per noi avere la presenza di un arbitro, in quanto alcuni falli non sono stati fischiati, e al contrario ne sono stati segnalati alcuni che a nostro avviso erano inesistenti.
Bisogna anche imparare ad accettare le sconfitte, speriamo che la prossima settimana i nostri atleti entrino in campo con più grinta, quella che li ha fatti vedere vittoriosi nelle partite precedenti!! Al termine dell'incontro  il mister Santo Gallimberti si è comunque complimentato con i ragazzi e li ha incitati a non demoralizzarsi per il prossimo derby, sempre contro il Clodiense, che si svolgerà i prossimo sabato in casa del Borgo San Giovanni. AUGURIAMO UNA BUONA GUARIGIONE AL PORTIERE LORENZO BON  sperando di ritrovarlo in forma per la rivincita!!!!!

 

B.S.G. Chioggia - Impianto Sportivo F. de Paolis - Borgo San Giovanni - 30015 - Chioggia (Ve) - Tel 3473689067 - 335222091 - 3483651600

 Email:  segreteria_settoregiovanile@bsgchioggia.it  -  responsabile_settoregiovanile@bsgchioggia.it -  denis.vianelli@gmail.com

Matricola F.I.G.C. 930797 - Anno Fondazione 2009 - P. IVA 03930500271

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager